Xbox 360 : Firmware LT+ 1.92 per console SLIM e FAT

Piccola news che riguarda l’uscita della nuova versione di ixtreme per Xbox 360 Slim e Fat.

ixtreme-192

L’ultima versione disponibile è molto consigliata per il gioco online su Xbox Live, in quanto introduce nuove protezioni contro il controllo delle copie di backup.

Il firmware ixtreme LT+ 1.92 supporta anche il nuovo lettore di Xbox 360 Slim, con firmware originale 1071.

E’ disponibile per tutti i tipi di lettori e per versioni di console recenti e datate (Xbox FAT). Il changelog non riporta altre informazioni per questa “minor release” :

* Miglior supporto al dump di alcuni firmware rari
* Ulteriori ottimizzazioni per il rootkit (bypass dei controlli in tempo reale)
* Supporto per lettore DG-16D4S 1071 (Xbox 360 Slim)

L’attesa per tutti i possessori di console Xbox 360, sarà per il firmware ixtreme LT+ 2.0, che aggiungerà il supporto alle copie di backup XGD3 (Xbox Game Data 3) di cui avevamo già parlato in passato.

Pubblicità

Attualmente, i giochi con il formato XGD3 sono Driver San Francisco e Dead Island che quindi possono essere avviati solamente con la copia originale del gioco.

Assieme al firmware ixtreme LT+ 1.92, come sempre, è stata rilasciata la nuova versione di JungleFlasher 1.87. Quest’ultima versione, oltre al supporto per LT+ 1.92, aggiunge anche migliorie per le procedure di unlock dei lettori DVD delle console Slim (con il metodo sputnik e geremia, rispettivamente per chipset MXIC e Winbond).

Di seguito il download per il firmware e per JungleFlasher

Download ixtreme LT+ 1.92 (FAT, SLIM e STOCK firmware) [rimosso]

Download JungleFlasher 1.87 [rimosso]

 

 

 

 

GiardiniShop