GiardiniBlog ora in versione mobile per Cellulari, Wii e PSP

GiardiniBlog si aggiorna e vi da la possibilità di consultare il sito in versione mobile per cellulari (iPhone e Android compresi), Wii e PSP alla risoluzione nativa del dispositivo e con un tema specifico tutto in italiano!

2009 18.15.07

Con iPhone potete salvarlo nella Home e avere l’icona personalizzata oppure aggiungerlo ai preferiti e tenere sotto controllo post, commenti e tutorial. In qualsiasi momento potete passare al tema “originale” desktop o tornare alla versione mobile con un piccolo switch in fondo al sito.

Pubblicità

iphone tutorial

Installando il plugin iMobileCinema per iPhone (disponibile su Cydia), potete consultare i filmati  YouTube di GiardiniBlog senza problemi, direttamente dalle pagine dei nostri tutorial.

giardiniblog youtube iphone

In fondo ad ogni singolo articolo, oltre ovviamente alla possibilità di aggiungere commenti, potete inviare link via email, aggiungere articoli su Twitter con il vostro client per iPhone preferito (Tweetie, Twitterrific o Twitterlator Pro), postare i link su svariati aggregatori di news oppure aumentare e diminuire la dimensione dei caratteri.

commenti twitter da iphone

Una delle caratteristiche più interessanti, è la possibilità di inviare allo staff segnalazioni tramite Notifiche Push, che arriverà istantaneamente sui nostri cellulari, usando il “Messaggio Istantaneo” (vedete l’immagine esplicativa).

Messaggio Istantaneo GiardiniBlog Push

Ci auguriamo di aver fatto una cosa gradita a tutti quelli che navigano frequentemente con cellulari, wii o psp :)

GiardiniShop