Rilasciato Google Chrome 15 versione finale

Google ha rilasciato una nuova versione finale dell’ormai noto programma di navigazione internet: Google Chrome 15.
google-chrome-logo
Con Google Chrome 15 oltre ad essere stati corretti dei bug di sicurezza, 11 dei quali ad alta priorità (chi volesse informazioni più dettagliate sui bug corretti può visitare questa pagina), è stata rinnovata la pagina iniziale (Nuova scheda) che si presenta all’avvio del browser.

Pubblicità

A differenza di prima, oltre a visualizzare attraverso delle miniature i siti più visitati, è possibile “commutare” la visualizzazione della schermata tra Più visitati e Applicazioni.
Nella schermata Applicazioni verranno visualizzate le miniature delle applicazioni installate da Chrome Web Store, le varie app potranno essere anche ordinate a piacere.
Inoltre le etichette Più visitati e Applicazioni possono essere rinominate facendo doppio click su di esse.

Per muoversi tra i tipi di visualizzazione, basta cliccare o sulle frecce che compaiono sulla destra/sinistra della schermata, oppure sulla voce corrispondente che si trova nella barra grigia in basso, su questa barra inoltre è presenta la voce Chiusi di recente, cliccandoci sopra verranno elencati i siti internet visitati più di recente.
barra sotto chrome 15

Il Team di Google ha preparato un video tutorial per presentare la nuova pagina di Google Chorme 15:

L’aggiornamento a Google Chrome 15 sarà effettuato in automatico a chi ha già installata una versione precedente del brower, tuttavia è sempre possibile installare l’ultima versione di Google Chrome scaricandola attraverso la pagina ufficiale:
Download Google Chrome

GiardiniShop