I Migliori Video di YouTube 2014

Si sta avvicinando la fine dell’anno ed è il momento di stilare un pò di classifiche. Vediamo i video più interessanti, folli e con milioni di visualizzazioni presenti su YouTube, stranota piattaforma per video sul web che ormai consente anche a persone “ordinarie” di diventare delle celebrità.
i-miglior-video-di-youtube-2014
Come afferma YouTube, questi sono i TOP 10 Video in base ad una combinazione di visualizzazioni, condivisioni, commenti, “mi piace” e altri parametri nascosti.
Accompagniamo i video da una loro descrizione. Attenzione! Potreste averli già visti diverse volte, considerato che sono molto noti. In ogni caso sono video molto brevi e potete gustarveli nuovamente tutti o scoprire qualche perla che vi era sfuggita.
Iniziamo con la classifica dei 10 Migliori Video di YouTube 2014 in ordine crescente.

10. Passeggiare a New York

Cosa vuol dire passeggiare a New York per una donna? Il test è stato condotto per le strade di Manhattan da una donna che indossava jeans e maglietta. Riprese effettuate da una Go Pro. (https://www.giardiniblog.com/gopro-hero-4/)
Il video molto controverso mostra diversi tentativi di approccio e commenti da parte dei passanti.

9. Superman VS Goku versione RAP

Video musicale RAP esilarante che mostra due degli eroi più conosciuti darsi battaglia. Il video è inglese ma molto orecchiabile e con i sottotitoli.

8. Devil Baby Attack

Torniamo a New York e guardiamo la reazione delle persone ad un bimbo “indiavolato”. Video imperdibile, utilizzato per promuovere un film horror. Preparatevi a vedere una carrozzina motorizzata con un bebè veramente realistico.

7. Amore per i cuccioli by Budweiser

La famosa birra budweiser ha prodotto uno spot “virale” per il super bowl in america sulle note di Let Her Go dei Passenger.

6. GoPro 2014

Pubblicità spettacolare per le nuove GoPro 2014. Timelapse, avventura e paesaggi mozzafiato. Da vedere e rivedere assolutamente.

5. iPhone 6 “Bendgate”

Video che ha ricevuto milioni di visualizzazioni complice l’importanza del marchio che c’è dietro (Apple). Si tratta del caso “bendgate” degli iPhone 6 e 6 Plus. Caso montato e diffuso dai media forse in maniera un pò esagerata.

4. Suor Cristina Scuccia

Video nostrano di Suor Cristina che ha vinto il programma “The Voice”. Il video è stato visualizzato da tutte le parti del mondo. Ci sono state diverse polemiche in quanto gli stranieri affermano che non possiede doti canore e che agli italiani piace solo il fatto che sia una suora che ha cantato in televisione. Guardate il video per farvi un’opionine…

3. Primo bacio

Curioso esperimento di una registra; convincere persone completamente estranee a baciarsi fra di loro in modo passionale. Le reazioni e gli approcci sono ovviamente diversi e particolari.

2. Nike

Altra pubblicità molto famosa da parte di Nike. Torniamo sul campo da calcio con alcuni personaggi noti: Cristiano Ronaldo, Neymar Jr., Wayne Rooney, Zlatan Ibrahimović, Gerard Piqué, Gonzalo Higuaín, Mario Götze, Eden Hazard, Thiago Silva, Andrea Pirlo, David Luiz, Andrés Iniesta, Thibaut Courtois, and Tim Howard.

1. Uno “SpiderDog” gigante

Ecco il primo in classifica; video divertente che mostra le reazioni delle persone ad un ipotetico incrocio fra un cane e un ragno mutante. Imperdibile.

 

[fonte]