Inviti per Google+

Se desiderate provare in anteprima assieme a noi il nuovo social network Google+ ora potete farlo!

google-plusGoogle+ entra in concorrenza diretta con Facebook e ne condivide molte delle peculiarità. Leggete il nostro articolo Cos’è e come funziona Google+ se volete informazioni più dettagliate. In questo post, potrete contattarci per ricevere un invito e provare voi stessi in anteprima Google+!

Pubblicità

Finalmente sarà possibile condividere foto, link e altre informazioni solo con le “cerchie” (praticamente delle liste) di persone che noi vogliamo. Grande importanza è data alla privacy con la possibilità di approvare il tag nelle foto o nelle immagini (per esempio).

google plus inviti

Unisce inoltre le caratteristiche di Twitter, con la possibilità di seguire persone anche che non conosciamo direttamente e dalle quali vogliamo ricevere notifiche e condivisioni. La chat, per il momento, è quella di Google Talk, senza la possibilità di usare le “cerchie”, caratteristica che sicuramente verrà inclusa nella versione “finale” del social network.

Come chiedere un invito per Google+ con GiardiniBlog

Per richiedere un invito e riceverlo direttamente sul vostro account di posta elettronica, i passi da compiere sono due:

1 –  Consigliate GiardiniBlog su Google

Cliccate su +1 in alto a destra, consigliando il Blog su Google!

consigliaci su google

2 – Inserite un commento a questo articolo

Commentate inserendo la vostra mail. Riceverete quanto prima l’invito a Google+ :)

ps.
Non dimenticatevi di diventare fan su Facebook:

e di seguirci su Twitter:

Ringrazio personalmente Francesco Dipo per il primo invito!

NOTA:
Gli inviti ci sono sempre… il problema è che Google non fa iscrivere e blocca tutto ogni tanto! Se dovesse accadere, riprovate dopo un po’ (sempre con l’email che avete ricevuto).
GiardiniShop