MegaVideo senza limiti con MegaVideo9

Da grandi fruitori di siti e video in streaming, sarete sicuramente a conoscenza dei limiti di un account Free con MegaVideo. Dopo esattamente 72 minuti di visualizzione, un messaggio vi informa di attendere 30 minuti oppure effettuare un upgrade (a pagamento) per avere un account Premium e continuare la visione del video senza limiti di tempo.

MegaVideoLogo

MegaVideo applica il limite al vostro indirizzo IP che vi identifica univocamente sulla rete e, una prima possibile soluzione per bypassare il limite, consiste nel disconnettersi da internet (riavviando magari il modem/router) per cambiare indirizzo IP e continuare la visione su Megavideo.

megavideo senza limiti
Se per qualche motivo non volete disconnettervi da internet per poi connettervi nuovamente o se vi stancate di compiere questo tipo di operazione ogni 72 minuti, esiste una soluzione comoda che funziona con tutti i browser web:

collegatevi al sito www.MegaVideo9.com e inserite l’url esatto del video che volete vedere senza limiti di tempo e cliccate sul bottone “Watch“.

megavideo9Se volete usare il seek (spostarvi), dovete aspettare che il video sia processato fino alla parte che vi interessa. L’elaborazione non è veloce come su MegaVideo, ma è possibile iniziare una visione completa dall’inizio senza difficoltà.

C’è anche la possibilità di passare direttamente dal video di MegaVideo a MegaVideo9, semplicemente aggiungendo il “9” all’url. Per esempio:

http://www.megavideo.com/?v=L1Q6QBMU
diventa
http://www.megavideo9.com/?v=L1Q6QBMU

Per guardare il video senza limiti di tempo.

Esistono anche altre soluzioni e trucchi per sfruttare al meglio MegaVideo e ne parleremo sicuramente in un futuro prossimo ;)

GiardiniShop