Migliori antivirus a pagamento Aprile 2024

Vuoi proteggere il tuo PC dagli attacchi informatici e dalle minacce provenienti dai nuovi tipi di virus (come trojan, virus che chiedono i ricatti, worm etc.) ma non ti fidi molto dei programmi disponibili gratuitamente?

Ci sono molti antivirus a pagamento tra cui scegliere, ti basterà trovare quello adatto a te con i consigli di questa guida, in cui troverai i migliori antivirus a pagamento. Se hai un’intera azienda da proteggere o più PC ricorda che le case offrono pacchetti di licenze per chi deve proteggere più computer nella rete.

Pubblicità

migliori antivirus a pagamento

Se sei un’utente domestico e vuoi comunque un antivirus a pagamento ti farà piacere sapere che molti degli antivirus offrono un periodo di prova del prodotto, così da poter valutare e scegliere il migliore sulla tua configurazione.

I migliori antivirus a pagamento

Prima di elencarti quali sono i migliori antivirus a pagamento, è doveroso indicare un modo per risparmiare sull’acquisto di questi antivirus, rispetto al prezzo originale di listino.

La soluzione ideale consiste nell’acquistare le licenze sul sito Mr Key Shop, un grosso store gestito da una società con sede sia in Italia e in Inghilterra, che vende a prezzi molto vantaggiosilicenze originali al 100% di Antivirus oltre anche a sistemi operativi Windows e pacchetti Office, le cui licenze sono provenienti da aziende e società che sono passate al cloud (nel pieno rispetto delle normative europee in materia).

Tutti gli acquisti di licenze effettuati da Mr Key Shop, godono inoltre della garanzia soddisfatti o rimborsati, con un’assistenza specializzata gratuita italiana (cosa rarissima per questa tipologia di servizi, che in genere sono esteri).

Tra i metodi di pagamento, troviamo PayPal, Amazon Pay e carta di credito. Una volta completato l’acquisto, entro pochissimi minuti, arriva un’e-mail in cui saranno contenuti la licenza con le relative istruzioni di attivazione.

Kaspersky Anti-Virus

kaspersky antivirus 2017 risultato

Tra i migliori antivirus a pagamento spicca sicuramente Kaspersky Anti-Virus, un marchio che significa garanzia di sicurezza per il tuo PC. L’antivirus di Kaspersky è tra i più reattivi alle nuove minacce, in più scansiona automaticamente sia le nuove chiavette USB o eventuali nuovi dischi sia le aree a rischio del sistema con regolarità.

Offre anche una tastiera a schermo virtuale (per digitare le password senza essere intercettati) e un sistema di valutazione delle pagine Web (integrato in tutti i browser presenti sul PC).

Puoi scaricare la versione di prova di questo antivirus a pagamento dal seguente link.

DOWNLOAD | Kaspersky Anti-Virus (trial 30 giorni)

Se intendi acquistarlo puoi visitare la seguente pagina Web.

LINK ACQUISTO | Kaspersky Anti-Virus

Potrebbe interessarti anche: I migliori antivirus gratis


Bitdefender Internet Security

bitdefender internet security 2018 risultato

Bitdefender è una casa produttrice di software per la sicurezza informatica che ha scalato tutte le classifiche sulla rilevazione per i malware, diventando uno dei migliori prodotti in circolazione per proteggere il tuo PC.

L’antivirus Bitdefender vanta un motore di scansione veloce e preciso, rileva praticamente qualsiasi malware con il modulo residente in memoria e dispone di un modulo euristico di buona efficacia.

Oltre alla componente antivirus dispone anche di un modulo Web, di un modulo per proteggere i dati sensibili e la privacy e un modulo per scansionare le minacce presenti nella rete LAN.

Puoi scaricare la versione di prova di questo antivirus a pagamento dal seguente link.

DOWNLOAD | Bitdefender Internet Security (trial 30 giorni)

Se intendi acquistarlo puoi visitare la seguente pagina Web.

LINK ACQUISTO | Bitdefender Internet Security

Potrebbe interessarti anche: Migliori antimalware


AVIRA Internet Security

avira internet security suite

AVIRA è una delle case più famose grazie all’antivirus gratuito messo a disposizione, ma dispone anche di una soluzione a pagamento molto efficace. Questo antivirus vanta (rispetto alla versione free) una frequenza d’aggiornamento più elevata, un modulo d’intercettazione più efficace e moduli di sicurezza aggiuntivi per proteggere il PC dalle minacce provenienti dal Web, dalle email e dalla rete grazie al firewall.

In questo caso non è disponibile una versione di prova, quindi puoi solo acquistare il prodotto se interessato. In ogni caso AVIRA garantisce il rimborso entro 30 giorni se non sei soddisfatto; quindi se hai già provato al versione gratuita di AVIRA puoi passare alla protezione di livello superiore utilizzando il seguente link.

DOWNLOAD | AVIRA Internet Security

Potrebbe interessarti anche: Come verificare se un sito è sicuro


Altri antivirus a pagamento

Quelli che ti ho segnalato sono i migliori antivirus a pagamento con le capacità di rilevazione più elevate (fonte AV-Comparatives).

Se cerchi altri antivirus a pagamento puoi scegliere il tuo preferito dalla seguente lista (puoi verificare l’efficacia dal sito che ti ho segnalato come fonte poco fa):

Come puoi vedere nella guida mancano antivirus famosi come Symantec e ESET; purtroppo questi due antivirus hanno perso molto in termini di rilevazione antivirus, sprofondando nei test in fondo alla classifica. Attualmente non ti consiglio di puntare su Symantec e su ESET.

Potrebbe interessarti anche: I migliori antivirus Android

GiardiniShop