Muziic Player : Riproduci la playlist della tua musica di Youtube

muziic-player-youtube

Amate ascoltare la musica senza scaricarla, e avendola subito a portata di mano? Youtube, è stata una manna dal cielo, rimane però sempre un problema, la scomodità nell’ascoltare, più canzoni una dopo l’altra ( per intenderci una playlist) , senza stare li a cliccare a ogni fine canzone! Con Muziic, avrete un player video e musicale in streaming, completamente gratuito, che utilizza direttamente Youtube come fonte, con la comodità di generare una playlist delle vostre canzoni preferiti, senza aprire Explorer o qualunque browser voi utilizziate! Utilizzare questo player è veramente semplice, ora vi dò qualche dritta per fare ancora prima :)

Muuzic Player

Scarica

Individuate i punti nell’immagine, in modo da capire velocemente il funzionamento del programma :

Dal punto 1 potrete cercare le vostre canzoni preferite, scrivendo il titolo o il compositore e cliccando su ” Search Tracks “.

Dal punto 2 con il simbolo ” + ” che vedete accanto ai titoli, potrete aggiungere la canzone alla playlist, una volta cliccatoci sopra, si andrà ad aggiungere in alto a destra, sopra ” MY PLAYLIST “.

Dal punto 3 Cliccandoci sopra, oltre ad ascoltare la canzone, potete vedere il video, in una finestra più grande, e il video si sposterà a centro player, aumentando la dimensione della finestra video.

muziic player

Buon Ascolto !!!!

GiardiniShop