Natale 2016: tante offerte su smartphone, tablet e accessori su GearBest

Con l’avvicinarsi del Natale inizia la ricerca del regalo perfetto per le persone più care. Gli oggetti tecnologici sono sicuramente quelli che fanno più gola e tra i più gettonati sicuramente troviamo gli smartphone, senza tralasciare tablet o comunque accessori per entrambi, l’unico ostacolo in passato era il prezzo, alquanto elevato.

Pubblicità

Da qualche anno infatti il noto negozio online Gearbest, lancia sconti e offerte per le varie festività dedicando un’attenzione particolare per questo Natale 2016, con sconti eccezionali non solo su smartphone cinesi, ma anche su tanti altri prodotti.

Per aggiudicarsi le migliori offerte GearBest ha creato una pagina in cui le ha raggruppate tutte e che trovate qui:

OFFERTE NATALE 2016 GEARBEST

La pagina è composta da diverse sezioni, dove troviamo varie offerte, alcune molto allettanti, limitate come numero di pezzi o entro un tempo prestabilito, per cui vi conviene affrettarvi e dare un’occhiata.
Troviamo in questa pagina smartphone Android cinesi e non tra cui Huawei, Xiaomi, Motorola e OnePlus e tanti altri marchi con prezzi meno esosi, offerte interessanti inoltre li troviamo su tablet Windows 10 e non solo, con prezzi inferiori anche alle € 200. Non mancano Action cam, TV box, droni, telecamera di sorveglianza, incisori laser, stampanti 3d, e i nuovi robot asprirapolvere smart.
Mentre per gli accessori troviamo, una vasta gamma dedicata a smartphone, speaker Bluetooth, cuffie, auricolari in ear e molto altro.

Acquistando da Gearbest e selezionando la spedizione Priority Line (Italy Express), nonostante i prodotti vengano spediti dalla Cina, non avranno aggravi sui costi dovuti a dazi doganali o IVA.

Da non perdere inoltre è la sezione EU Warehouse con sconti fino all’80% e che contiene tutti i prodotti presenti in questa pagina nel magazzino in Europeo di GearBest, in modo da ricevere il prodotto nel minor tempo possibile rispetto ai prodotti spediti dalla Cina, anche se purtroppo non troverete tutti i prodotti presenti che invece vengono spediti dalla Cina.

OFFERTE NATALE 2016 EU WAREHOUSE

Ecco sotto un screenshot di alcune delle tante offerte provenienti dal magazzino Europeo:

screenshot-eu
Offerte magazzino Europeo Gearbest (clicca per vedere tutte le offerte)
GiardiniShop