Playstation 3 esce in anticipo in Italia

playstation 3 in italiaOggi è la data che hanno scelto alcune grandi distribuzioni (MediaWorld) per vendere la PS3 in anticipo rispetto a tutta Europa e danneggiando anche piccoli negozianti che la venderanno il giorno ufficiale ovvero il 23 Marzo.
Sony ha organizzato anche in alcune città, degli eventi per “accogliere” l’arrivo della Playstation 3 la notte tra il 22 e il 23 Marzo, anche se pare che questa mattina non ci siano difficoltà a trovarne una sugli scaffali dei negozi citati.

Pubblicità

Da segnalare che oggi stesso è stato aperto il Playstation Store europeo, in cui è possibile scaricare demo di giochi, filmati e contenuti aggiuntivi gratuitamente; sono anche disponibili alcuni titoli a pagamento (Tekken Dark Resurrection, Lemmings..).

Microsoft non è rimasta a guardare ed è stato annunciato un nuovo modello denominato “elite” di Xbox360 che comprende un hd da 120 GB, HDMI e la versione della console nera. Non si sa ancora nulla sul prezzo europeo ma verranno distribuite solo un numero limitato di console.

Su Macitynet hanno acquistato una console e in pieno stile Apple hanno presentato sul sito le immagini dell’unpackaging della versione italiana e dell’interfaccia.
Le foto le potete trovare su macitynet.

GiardiniShop