Pubblicità natalizie…

Non so se avete notato, quando si avvicina il natale, oltre alle classiche pubblicità di giocattoli, aumenta in numero esponenziale anche il numero di pubblicità di console e games :)
Non stupisce che a pochi giorni di distanza (sarebbe stato meglio prima..) dall’uscita europea del Nintendo Wii, sia iniziata anche la sua campagna pubblicitaria!

Giorgio Panariello
è il testimonial Nintendo. La pubblicità è veramente breve (meno di 10 secondi), ma la trovo azzeccata e potrebbe suscitare la curiosità di più di qualcuno…

Pubblicità

L’obiettivo di Nintendo è proprio quello di riuscire ad avvicinare persone che non sono solite giocare ai videogiochi e che non appartengono alla categoria degli hard-core gamers.

Guardate la pubblicità:

Naturalmente a questa ne seguiranno altre fino a natale. Lo stesso Panariello nel suo sito ufficiale dice di avere un contratto fino a Marzo 2007
Per giunta oggi passando da MediaWorld mi sono ritrovato pieno di cartelloni pubblicitari di Nintendo DS e Nintendo Wii, tanto da farmi credere che fosse uscito in anticipo, ma ovviamente non era così :(
C’è da attendere ancora il 7 Dicembre giorno ufficiale per l’uscita della console.

GiardiniShop