Windows 7 Beta 1 build 7000… che inizino i download!

Oggi la Microsoft ha reso disponibile al pubblico la versione beta 1 del nuovo sistema operativo, Windows 7, che dovrebbe prendere il posto di Windows Vista nel 2010 (direi piuttosto di Windows XP, visto il flop di Windows Vista).
windows 7 beta 1
Attraverso i torrent si poteva già scaricare da un po’ di tempo questa versione Beta 1 (precisamente la build 7000), ora però è stata messa a disposizione dalla Microsoft stessa, quindi è possibile scaricarla direttamente dal sito ufficiale, rendendo tutto perfettamente legale e più sicuro (non si corre il rischio di scaricare qualche file infetto, fake, con malware, ecc…).

Pubblicità

Per procedere con il download basta visitare questa pagina e scegliere la versione (32bit o 64bit) e la lingua (per ora sono solo cinque: arabo, inglese, tedesco, hindi e giapponese). Purtroppo non c’è la lingua italiana :(

Al momento la richiesta dei download è così elevata che sono intasati i server della Microsoft, infatti non riesco a scaricarla, in caso vi capitasse il messaggio “Server is too busy” o qualcosa di simile non resta che posticipare il download.

Allora che fate… non siete curiosi di provarlo?

Se non ne siete convinti potete comunque vedere sul sito della Microsoft alcuni video di anteprima.

GiardiniShop