Windows Live Messenger Backup

Ancora novità dalla Microsoft, con Windows Live Messenger Backup. Questo programma permette di fare il backup (cioè copiare per mettere al sicuro) tutte le tue personalizzazioni di Windows Live Messenger.
Windows Live Messenger Backup
Con Windows Live Messenger Backup non ci sarà più il problema di perdere tutte le personalizzazioni che si erano fatte sul proprio Messenger.

Pubblicità

Attraverso la procedura di backup è possibile salvare sul proprio computer tutti gli elementi di personalizzazione di Messenger che si desidera (emoticon, animoticon, sfondi, scene e immagini personali).

Dopodiché, quando serve, basta usare l’operazione di ripristino per ripristinare in modo facile e veloce tutti gli elementi di personalizzazione salvati in precedenza per il proprio account Live.

windows live messenger backup

Da evidenziare il fatto che non è possibile trasferire i salvataggi da un account all’altro, ma il backup di un account può essere ripristinato solo per quell’account stesso.
E’ comunque molto utile per chi si trova a dover formattare o usare computer differenti e non perdere le proprie personalizzazioni.

Potete scaricare il programma dal link seguente:
Windows Live Messenger Backup Download

GiardiniShop