Burraco Online Gratis, Gioca con Skebit gratuitamente

Per chi ama i giochi di carte e in particolare il Burraco nasce Skebit.com una piattaforma completamente gratuita per giocare a Burraco Online e non solo, infatti sono presenti anche altri fantastici giochi di carte come briscola, tresette, scopa, scala 40 e scopone.

Pubblicità

Skebit.com - Burraco Online, Scopa, Briscola, Tresette, Scala 40, Scopone

Per iniziare a giocare non dobbiamo fare altro che andare sul sito Skebit.com e scaricare il software cliccando su “Gioca ora“, partirà così il download della piattaforma SkebitSetup.exe (12,3 Mb).

Gioca ora a Burraco Online

Una volta scaricato, avviamo il file e procediamo all’installazione disponibile oltre che in Italiano anche in Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese e Portoghese.

Completata l’installazione, avviamo la piattaforma e procediamo con la registrazione, cliccando su “Registrati” come indicato sotto:

skebit registrazione

Riempiamo i campi:

  • Username
  • Password
  • Email
  • Sesso
  • Spuntiamo la voce su Privacy e Termini e Condizioni
e clicchiamo su “REGISTER ME”:

skebit registrazione

Completata la registrazione con successo, inseriamo i nostri dati e accediamo alla piattaforma:

Login Skebit

Effettuato il Login, verrà caricato il tavolo da gioco, con in alto i tavoli ordinati per tipo di gioco, e sotto tutti i tavoli creati in cui si stanno disputando le partite, o si attendono giocatori, mentre sulla sinistra troviamo il nostro Avatar e il nostro nome, cliccandoci sopra è possibile personalizzare in tantissimi aspetti, il tutto veramente ben fatto come d’altronde anche il resto della piattaforma.

tavolo di gioco

Come detto prima cliccando sul nostro avatar possiamo personalizzarlo in modo meticoloso come potete vedere qui sotto:

avatar

Questa piattaforma di gioco, si comporta anche come una vera e proprio community, dove oltre a personalizzare il proprio profilo, è possibile aggiungere amici,  inviare messaggi privati, nulla è stato lasciato al caso.

Sistemato il vostro profilo, o anche lasciando tutto invariato possiamo iniziare a giocare, basta fare un doppio click nelle partite dove trovate la freccetta verde, mentre le altre dove è presente il simbolo dell’occhio, sono partite in cui è stato raggiungo il numero totale di giocatori, ma che possono comunque essere osservate

giocare skebit

Ecco alcune schermate dimostrative di burraco online e di briscola:

Burraco online

burraco online

Briscola

briscola

Per i più pignoli sono presenti le statistiche online, delle partite vinte, perse, percentuali, classifica e punti, per dimostrare dati alla mano chi è il più forte!

Non vi resta che provare e iniziare a divertirvi!

GiardiniShop