Download MSN 2011 gratis in italiano

Con il rilascio al pubblico di Windows Live Essentials 2011 da parte della Microsoft è finalmente possibile installare la versione finale di Windows Live Messenger 2011.
download msn gratis italiano
Avevamo già parlato lungamente delle nuove caratteristiche di Windows Live Messenger 2011 che potete vedere “in dettaglio” su questa pagina insieme ad una comparazione tra i vari social network.

Pubblicità

Una delle funzioni introdotte, anche se ormai era d’obbligo visto la grande concorrenza di altri social network, è appunto la possibilità di integrare aggiornamenti e condivisioni di altri social network per farli apparire sul proprio profilo di Windows Live.

La versione finale inoltre dovrebbe aver “tappato” i vari problemi di stabilità e di funzionamento del programma.
Windows Live Messenger 2011, per la gioia di molti, è stato reso disponibile già dal suo lancio in numerose lingue tra cui l’italiano.

Per installarlo occorre scaricare il file dal collegamento qui in basso e, una volta avviato, (se volete installare solo Windows Live Messenger 2011) selezionare tra l’elenco dei programmi disponibili il programma Messenger, dopodiché procedete tranquillamente con l’installazione e vi troverete installato il nuovo Windows Live Messenger 2011.

Download MSN 2011 gratis in italiano

Il file che scaricate dal link soprastante, una volta selezionati i i programmi da installare, scarica i file necessari da internet, se volete scaricare tutti i file per poter installare i programmi senza essere connessi ad internet potete scaricare il file seguente:
Scarica Windows Live Messenger 2011 – Installazione Offline (158MB)

Note:
ormai la politica di Microsoft ha deciso di tagliare fuori Windows XP dalla lista di compatibilità di molti nuovi programmi; neanche Windows Live Messenger 2011 si salva da questa politica, quindi tutti i possessori di Windows XP si vedono negata la possibilità di installare Windows Live Messenger 2011 sul proprio pc, a meno che non decidano di passare a Windows Vista o Windows 7!

E inoltre per chi vuol un nickname originale, provate a guardare qui, troverete sicuramente qualcosa di originale :

Creare Nickname per Msn speciali e originali

GiardiniShop