GearBest “tempesta di sconti” e concorsi a premi da non perdere

È partito il conto alla rovescia per l’evento promosso da GearBest in cui approfittare di una marea di sconti molto interessanti su vari prodotti, “sales storm” ovvero tempesta di sconti.

In questo evento il più famoso store cinese di vendita in Italia propone tantissimi sconti e concorsi che mettono in palio sia dispositivi che coupon (codici sconto), l’evento partirà il 9 Novembre alle ore 9 ora italiana, ma già da ora sono presenti molte offerte, ecco il link:

Evento Gearbest Sales Storm

gearbest storm sales 11-11

Tra i dispositivi disponibili, iniziamo con il consigliarvi 3 smartphone e un ultrabook, ma la lista e lunga, e la sezione dei prodotti Xiaomi Yi è molto interessante:

Smartphone e Ultrabook

Action Cam, Fotocamere e Videocamera di sorveglianza

Offerte con Codice Sconto

Offerta Lampo

Oltre ai ribassi al momento attivi su GearBest sono molte le altre promozioni disponibili che vi elenchiamo qui sotto:

  • Coupon in regalo: collegandovi a questa pagina, dopo aver effettuato il login, potete sbloccare i vari coupon che saranno legati al vostro account.
  • Gift Rain: promozioni che a ore ben precise e solo per la durata di 3 minuti darà la possibilità di partecipare all’estrazione di buoni sconto, regali e punti Gearbest, è sufficiente solo condividere la promozione sui propri canali social.
  • Get it free: promozione che vi permette di vincere gadget come ad esempio la Yeelight di Xiaomi o una microSD Samsung EVO da 64 GB. Per partecipare è sufficiente condividere il link dell’oggetto che sarà legato al vostro account, se l’oggetto sarà comprato da un certo numero di persone, avrete più possibilità.