> > >
  • chattanooga42

    ho una scheda sd sandisk da 2 gb. che è completamente vuota. Non compaiono le cartelle app, boot ecc… Posso caricare ugualmete usb loader ed utilizzarla sulla Wii?
    Grazie.

  • MOLINARO92

    salve a tutti
    ho un errore di questo tipo:
    ho modificato la mia wii con la vostra guida Modifica Wii – Tutte le versioni.
    io premetto che ho i miei beckup dei giochi su una chiavetta adapta 32 gb…il problema appare quando vado a caricare i giochi non partono e mi da questo tipo di errore :
    wbfs error not wiil disc
    ios reload bloccato
    errore! (ret=1)

    cosa devo fare??

    saluti

  • Giulia

    Buongiorno,avrei bisogno del vostro aiuto.
    Ho una wii modificata e usavo per caricare i giochi usb loader gx..l altro giorno ho comprato zumba fitness 2 e mi ha fatto l’aggiornamento alla 4.3e. Il problema è questo:l ‘homebrew channel è rimasto con firmware 4.2 ma quando carico usb loader mi viene la schermata nera..cosa devo fare ?

  • Manuel

    Ciao.
    Ho un errore singolare…
    ho un backup della zelda collector’s edition in PAL iso (800mb-900mb).
    con il procedimento indicato il gioco non viene neanche riconosciuto…
    e quando la converto l’ISO in WBFS con un programma apposito il file pesa 2.00MB… perchè? suggerimenti?

    grazie

  • danilo

    wii modificata si blocca alla schermata delle copertine. cosa devo fare?
    grazie Danilo-

  • lòl

    ragazzi non sò xkè non mi fa scaricare i link sono in manutenzione o sono stati tolti?

  • iTrustMe

    ciao come faccio ad installare il canale usb loader gx?

    grazie

  • alvi

    Ho un problema,quando faccio partir usb loader tt a posto poi cerco di aprire un gioco schermata nera oppure caricamento infinito cioè veramete infinito poi apro fifa 12 che ho messo io e parte tranquillamente vi spiego altri giochi li ha messi un mio amico che mi ha fatto la modifica poi io ho messo formatta con wbfs li ho rimessi e poi quando premo sul disco compare schermata nera perchè grazie in anticipo

    • alessandro

      se hai due canali usb loader gx uno di quei due è rovinato prova al secondo canale ho gia risolto questo problema firmato alessandro angelucci

  • Kate

    Ciao a tutti ! io ho già usb loder, io ho mario paty 9 e ho fatto tutto il procedimento, poi inserisco la chiavetta nella wii avvio homebrew channel vado su usb loder aspetto i 19 secondi per due volte pi però mi dice usb not fund! perchè non me la trova aiutatemi vi prego !!!

  • luca

    Ciao…. caricando i giochi ( una volta passati sulla wii) lo schermo diventa tutto nero e non riesco piu a fare nulla, neanke resettando la console!!! L’unico modo per farla ripartire è staccare il cavo di alimentazione, il che non mi sembra molto salutare per la console, temo ke continuando così un giorno o l’altro non si riaccenda piu!!! questo xò non mi succede proprio con tutti i giochi, ma alconi si ed altri no! come posso fare per risolvere il problema???

  • MAX

    xD

  • Simona

    Ciao a tutti io ho già la modifica con usb loader nn l’ho fatta io ma sono andata in un negozio e me l’hanno fatta e mi hanno messo anche alcuni giochi…ora io vorrei scaricare e mettere altri giochi io senza dover andare al negozio ma il problema è che quando metto l’hard disk nel pc mi dice di formattarlo ma io nn voglio formattarlo se no perdo tutti i giochi che ho…quindi come posso fare? graziie :)

  • sonny

    Ma devi formattare la SD dopo che hai modificato la wii e poi metterci questa roba o i file che abbiamo sposato la prima volta vanno tenuti e poi aggiunti questi?

  • Roberto

    CIAO RAGAZZI, volevo chiedervi una cosa, forse un pò stupida come domanda, ma quando usb loader gx mi chiede di formattare la memoria mi cancellerà tutti i dati o creerà una cartella dove io posso caricare i giochi?? Perchè la memoria che uso è un disco esterno dove ho tutti i miei file e documenti… per ora sto usando tutti i programmi della vostra OTTIMA guida!GRAZIE IN ANTICIPO!

  • EROS

    Ciao ragazzi,prima di tutto: GRAZIE MILLE x l’ottima guida su come modificare la wii… mi avete fatto risparmiare un bel pò di soldi!!!! Secondo: quando faccio partire usb loader gx mi dice che devo formattare la memoria… ora mi chiedevo (forse la domanda è stupida) mi cancellerà tutto quell che ho sulla memoria usb???? Perchè è quella che uso per tutti i miei dati… se è così mi conviene prenderne una a parte??? Vorrei sapere giusto per curiosità, tanto i giochi li faccio partire benissimo con cfg loader! GRAZIE MILLE!!!