DIRETTA Tv STREAMING ONLINE, MEDIASET, RAI, LA7, DMAX, REAL TIME

Guardare gratis in streaming Canale 5, Italia 1, Rai 1, Rai 2, Rai 3, Dmax, Real Time, Focus, Fine Living e non solo, in diretta, adesso si può, ci sono anche due canali video musicali.

Sotto ho elencato una serie di link in modo da essere sicuri di vedere sempre questi canali nel caso che qualche sito non funzioni, raggiungibili anche dal link sotto il Logo GiardiniBlog alla voce Streaming TV, per comodità di chi frequenta il blog.

Quindi lasciate aperta questa pagina e cliccate sui link che si apriranno in una nuova finestra, in modo da vedere anche quale fra questi trasmette con la migliore qualità video e audio.

RAI STREAMING

RETE 4 STREAMING

CANALE 5 STREAMING

ITALIA 1 STREAMING

ITALIA 2 STREAMING

Mediaset Extra

LA7

DMAX

FOCUS

REAL TIME

BOING

FINE LIVING

GIALLO

CIELO

TOP CRIME

LA 5

RSI LA 2

SPORT ITALIA

IRIS

CANALI MUSICALI

Se i canali in elenco non dovessero funzionare vi illustro un metodo fantastico per vedere la tv online comodamente, con un menù come se avessimo un telecomando, e in ottima qualità, questo programma veramente comodo. Non richiede penne usb DVB-T o altro hardware, ma solo un collegamento ad internet.

TV in streaming su Windows TVLC

TVLC si basa sul player VLC (incluso all’interno del programma stesso) e ha un’interfaccia con bottoni che rappresentano i vari canali. Ecco la lista dei canali che potete vedere in streaming con un attesa di qualche secondo e senza rallentamenti:

Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai News 24, Rai Scuola, Rai Gulp, Rai Storia, RaiSat Extra, RaiSat Premium, RaiSat YoYo, RaiSat Cinema, Rai Sport+

Italia 1,Canale 5, Rete4 e anche RTL102.5, Deejay TV, Meteo.it, ItaliaNews, SportItalia

Inoltre potete vedere anche le ultime edizioni del TG 1, TG 2 e TG 3 in qualsiasi momento.

DOWNLOAD TVLC SITO UFFICIALE (MIRROR)

Le novità non finiscono qui; il programma è “portabile“, non richiede installazione ed è anche in grado di registrare le trasmissioni che stiamo vedendo in streaming o effettuare screenshot! Funziona perfettamente su Windows XP, Vista e Windows 7. Per gli ultimi due, sono richiesti privilegi di amministratore per la registrazione delle trasmissioni in streaming.

Palinsesto programmi tv di oggi

154 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti:
  • qwr

    Ciao fatte qualcosa con Italia 1 perche non puoi metere su tutto il schermo . grazie !

  • http://www.GiardiniBlog.com/ Cristian Potenza

    Ciao Diapolik, grazie per i complimenti, leggi il commento che ho lasciato poco più sotto a TORE.
    Continua a seguirci ;)

  • http://www.GiardiniBlog.com/ Cristian Potenza

    Ciao Tore purtroppo chi gestisce lo streaming non permette di avere il video a schermo intero, però c’è un trucchetto per vedere l’immagine più grande e sarebbe quella di fare zoom col vostro browser che potete fare o tramite le opzioni del vostro google chrome o internet explorer che sia oppure tenendo premuto CTRL e girando la rotellina del mouse verso su (provato su google chrome). Spero di esservi stato d’aiuto

  • http://www.GiardiniBlog.com/ Cristian Potenza

    Grande Maurizio, non tutti capiscono che qualsiasi servizio ha un costo, anche per fare un esempio wikipedia stesso che vive grazie alle donazioni o youtube grazie alla pubblicità e pur volendo non essendo noi a gestire il servizio non possiamo rimuovere pubblicità

  • Minokin

    Sarebbe bello se aggiustaste anche Mediaset Extra, purtroppo dice not found. Grazie!

  • http://www.tuttojuve.info/ Subzeero

    Superquark è sempre uno spettacolo ^_^

  • Carlo Missoni

    Che bello ripoter guardare forum la mattina! Siete dei grandi