DIRETTA Tv STREAMING ONLINE, MEDIASET, RAI, LA7, DMAX, REAL TIME

Guardare gratis in streaming Canale 5, Italia 1, Rai 1, Rai 2, Rai 3, Dmax, Real Time, Focus, Fine Living e non solo, in diretta, adesso si può, ci sono anche due canali video musicali.

Sotto ho elencato una serie di link in modo da essere sicuri di vedere sempre questi canali nel caso che qualche sito non funzioni, raggiungibili anche dal link sotto il Logo GiardiniBlog alla voce Streaming TV, per comodità di chi frequenta il blog.

Quindi lasciate aperta questa pagina e cliccate sui link che si apriranno in una nuova finestra, in modo da vedere anche quale fra questi trasmette con la migliore qualità video e audio.

RAI STREAMING

RETE 4 STREAMING

CANALE 5 STREAMING

ITALIA 1 STREAMING

ITALIA 2 STREAMING

Mediaset Extra

LA7

DMAX

FOCUS

REAL TIME

BOING

FINE LIVING

GIALLO

CIELO

TOP CRIME

LA 5

RSI LA 2

SPORT ITALIA

IRIS

CANALI MUSICALI

Se i canali in elenco non dovessero funzionare vi illustro un metodo fantastico per vedere la tv online comodamente, con un menù come se avessimo un telecomando, e in ottima qualità, questo programma veramente comodo. Non richiede penne usb DVB-T o altro hardware, ma solo un collegamento ad internet.

TV in streaming su Windows TVLC

TVLC si basa sul player VLC (incluso all’interno del programma stesso) e ha un’interfaccia con bottoni che rappresentano i vari canali. Ecco la lista dei canali che potete vedere in streaming con un attesa di qualche secondo e senza rallentamenti:

Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai News 24, Rai Scuola, Rai Gulp, Rai Storia, RaiSat Extra, RaiSat Premium, RaiSat YoYo, RaiSat Cinema, Rai Sport+

Italia 1,Canale 5, Rete4 e anche RTL102.5, Deejay TV, Meteo.it, ItaliaNews, SportItalia

Inoltre potete vedere anche le ultime edizioni del TG 1, TG 2 e TG 3 in qualsiasi momento.

DOWNLOAD TVLC SITO UFFICIALE (MIRROR)

Le novità non finiscono qui; il programma è “portabile“, non richiede installazione ed è anche in grado di registrare le trasmissioni che stiamo vedendo in streaming o effettuare screenshot! Funziona perfettamente su Windows XP, Vista e Windows 7. Per gli ultimi due, sono richiesti privilegi di amministratore per la registrazione delle trasmissioni in streaming.

Palinsesto programmi tv di oggi

125 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti:
  • http://www.GiardiniBlog.com/ Cristian Potenza

    si sono quelli che consumi e se usi una connessione di uno smartphone la cosa diventa ancora più importante. Non sò dirti quanti Gb servono, ma per 1 ora credo molto meno di 1 Gb visto che la trasmissione non è in alta definizione, però con esattezza non so dirti

  • Vale

    Non si vede rai 3…Please

  • http://www.GiardiniBlog.com/ Cristian Potenza

    Ciao Mike, non gestiamo noi i canali, noi abbiamo elencato solo i link trovati su internet in questo articolo, mi dispiace

  • valeria

    hai messo a rai 3

    • valeria

      Grazie

  • valeria

    sblocchi rete 4?

  • valeria

    rete 4?

  • valeria

    Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • valeria

      ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      • valeria

        ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….dai togli quell’avvisooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • valeria

    Liberate rete 4 dal messaggio