Offerte Amazon di Natale

MegaVideo senza limiti con MegaVideo9

Da grandi fruitori di siti e video in streaming, sarete sicuramente a conoscenza dei limiti di un account Free con MegaVideo. Dopo esattamente 72 minuti di visualizzione, un messaggio vi informa di attendere 30 minuti oppure effettuare un upgrade (a pagamento) per avere un account Premium e continuare la visione del video senza limiti di tempo.

MegaVideoLogo

MegaVideo applica il limite al vostro indirizzo IP che vi identifica univocamente sulla rete e, una prima possibile soluzione per bypassare il limite, consiste nel disconnettersi da internet (riavviando magari il modem/router) per cambiare indirizzo IP e continuare la visione su Megavideo.

megavideo senza limiti
Se per qualche motivo non volete disconnettervi da internet per poi connettervi nuovamente o se vi stancate di compiere questo tipo di operazione ogni 72 minuti, esiste una soluzione comoda che funziona con tutti i browser web:

collegatevi al sito www.MegaVideo9.com e inserite l’url esatto del video che volete vedere senza limiti di tempo e cliccate sul bottone “Watch“.

megavideo9Se volete usare il seek (spostarvi), dovete aspettare che il video sia processato fino alla parte che vi interessa. L’elaborazione non è veloce come su MegaVideo, ma è possibile iniziare una visione completa dall’inizio senza difficoltà.

C’è anche la possibilità di passare direttamente dal video di MegaVideo a MegaVideo9, semplicemente aggiungendo il “9″ all’url. Per esempio:

http://www.megavideo.com/?v=L1Q6QBMU
diventa

http://www.megavideo9.com/?v=L1Q6QBMU

Per guardare il video senza limiti di tempo.

Esistono anche altre soluzioni e trucchi per sfruttare al meglio MegaVideo e ne parleremo sicuramente in un futuro prossimo ;)

4 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti:
  • alfredo

    non funziona assolutamente nulla, la pagina non ha altro che un collegamento al sito vero e proprio di megavideo,e spuntano comunque i minuti restanti. inoltre dovrete installare un programmino per entrare nel sito, per vedere sempre lo stesso messaggio d’attesa. una perdita di tempo

  • ragione

    MEGAVIDEO PRENDITELO DEL CULO!!!!!!!!!!

  • Risponditore

    Ciao Lorenzo, a me che ho firefox funziona, ho appena avviato un video in questo momento;
    Ma comunque, grazie per il link che hai suggerito.

  • lorenzo

    ciao, il sito megavideo9.com non è raggiungibile..non capisco perchè, utilizzo firefox..

    posso suggerirti questo sito: http://www.freemegavideo.net