SCARICARE EMULE DOWNLOAD GRATIS 0.50A Versione Finale 2017

Dopo le varie uscite di versioni Beta della nuova versione di eMule, finalmente è stata rilasciata la versione finale di eMule 0.50a.
emule download
La versione finale di eMule 0.50a aggiunge nuove funzionalità oltre a correggere alcuni bug delle versioni precedenti.
Tra le varie migliorie apportate sono da evidenziare una miglior usabilità del programma in presenza di piccole LAN, l’integrazione di alcune funzionalità con la superbar di Windows 7 e un miglior controllo sull’integrità dei file durante il download e l’upload degli stessi.

Chi volesse conoscere in dettaglio tutte le modifiche e novità della nuova versione può leggere il changelog.

Scaricare eMule Download

Potete scaricare eMule 0.50a dai link seguenti:

Download versione installabile (.exe)
Download versione archivio (.zip)
Download file sorgenti

Una volta installato, vi ricordo di aggiornare la lista dei server eMule andando a questa pagina:
lista server eMule sempre aggiornata.

Visto che in un articolo precedente qualcuno è stato dubbioso riguardo alla provenienza dei file di installazione, vi ricordo che i file di installazione linkati sono quelli del sito ufficiale.

E in fine ecco una guida veramente semplice, per installare e configurare emule in tutti i parametri per scaricare al massimo delle sue possibilità : Configurare emule per scaricare al massimo.

39 Commenti

  1. ScaricaeMule.wasoftw.com ma cosa mettete in questo blog? cliccando su questa scritta si installa emule ma è una truffa l’installazione è simile ma ti chiede il numero di cell e ti mandano un codice di attivazione per sottoscrivere un abbonamento di 5 euro a settimana!!!

    • Probabilmente hai cliccato su un banner pubblicitario.
      Le inserzioni della pubblicità sono gestite da Google, dovresti notificare a loro il banner pubblicitario incriminato avvisandoli appunto di questa “truffa”, dovrebbe esserci un’icona nel banner che serve per notificare gli abusi.

  2. Ciao ho letto il tuo consiglio su come configurare Emule. Tuttavia pur avendo un Modem della telecom non mi appaiono le finestre che tu fai vedere e, per questo, NON RIESCO a configurare Emule. Il mio Modem Telecom è: Alice
    Wi-Fi ADSL 2+ Wi-Fi N. Per favore sono 2 mesi che cerco di configurare Emule ho letto anche la guida in rete, ma ogni 2 o 3 righe ti dice di aprire una finestar con altre 50 righe e così diventano centinaia e centinaia e non capisco più niente… A questo aggiungi che di computer non capisco miente e così capisci la mia difficoltà. Aiutami per favore se puoi ed hai voglia. Ciao e grazie anticipatamente. Bruno D’Alonzo

  3. Io penso che sia la solita versione che tutti usiamo da anni ovvero la 0.50a. L’ho constatato leggendo il changelong guardando la data che compare nell’articolo.

  4. cercando di aggiornare i server di emule ultima versione, si è bloccato e non riesco a sbloccare la finestra che rimane sempre aperta, ma non riesco a fare nessuna azione… come posso fare per sbloccarlo??? aiuto

  5. Ciao! io ho già installato una versione precedente di emule e mi chiedevo se installando l’ultima perdo tutti i download ancora non terminati…aspetto urgentemente una risposta…grazie! :)

    • No, i download da terminare non vengono eliminati, assicurati però che la nuova versione venga installata nella stessa cartella dove è installata la versione vecchia di emule.

    • Forse perché scarichi il file .exe e quindi esce l’avviso di windows come potenzialmente pericoloso.
      Se puoi scaricalo lo stesso, altrimenti scarica il file .zip e, una volta decompresso, avvii eMule andando nella cartella dove hai decompresso i file e fai doppio click su emule.

  6. ciao sentite io ho seguito ogni procedimento ma quando provavo a connetterlo mi dice in continuazione non connesso . . .

  7. ciao a tutti
    ho aggiornato alla nuova versione mà purtroppo pur seguendo la guida dal sito ufficiale ho perso tutti i crediti.
    comunque crediti a parte la 0.50 funziona molto bene e sembra rispettare le caratteristiche che le hanno assegnato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here