I migliori siti italiani di Coupon e Sconti del 2014

L’utilizzo dei coupon permette di acquistare vari prodotti con un notevole sconto sul prezzo di mercato.
Sono nati e stanno nascendo molti siti che permettono di acquistare coupon da utilizzare per ottenere i vari sconti promessi.
siti coupon
Molti sono dubbiosi sul fatto che siano presentate offerte con uno sconto che sembrerebbe esagerato.
Ma la “forza” dei coupon è proprio questa, sfruttando il fatto che un notevole numero di persone si “unisce” per acquistare un prodotto (che sia esso una cena al ristorante, un regalo, una vacanza viaggio, ecc.) vengono applicate degli sconti altrimenti improbabili da trovare.
È anche vero che spesso alcune aziende, imprese o professionisti di vari settori, offrono prodotti, prestazioni e servizi a cui, grazie ai coupon, si applicano gli sconti in modo da farsi conoscere e aumentare la loro propria clientela.

Giostrandosi bene tra i vari siti coupon, che vi elencherò in seguito, è possibile anche fare grossi affari risparmiando notevolmente rispetto al prezzo reale.
Il consiglio è comunque di analizzare bene le offerte e, prima di acquistare un coupon per un prodotto in offerta, di vedere su internet se l’offerta per quel prodotto è veramente vantaggiosa oppure è possibile trovare altre offerte con prezzo minore (Google è lo strumento migliore per fare ciò).

Tralasciando altri dubbi che possono nascere su alcune offerte (soprattutto offerte nel campo medico), se sono presenti numeri telefonici o contatti, quando possibile o se siete dubbiosi sull’offerta che vi interessa, cercate di contattare il negozio/persona a cui dovrete presentare il coupon, in modo da essere sicuri che il coupon possa essere utilizzato.

Ci sono alcune persone a cui è capitato che, dopo aver preso un coupon, per esempio per una cena ad un ristorante, si sono trovati a non poter sfruttare l’offerta in quanto non c’erano posti disponibili nell’arco di tempo in cui si poteva utilizzare il coupon.

Con questo non voglio dire di non fidarvi ad utilizzare i coupon, ma solamente di stare sempre vigili, così facendo riuscirete ad avere prodotti e servizi con sconti da affare senza restare delusi.

Ed ora che sapete un po’ come muovervi per l’uso dei coupon eccovi una lista dei migliori siti coupon che offrono prodotti e servizi con sconti vantaggiosi.
Per vedere le offerte non occorre registrarsi, anche se a quasi tutti i siti viene visualizzata come schermata iniziale il form di registrazione, per passare alla visualizzazione del sito basta cliccare, in base al sito, sulle voci sei già registrato?, chiudi, visualizza in seguito,sono già registrato, già registrato, ecc..

Commentate i vostri giudizi riguardo ai vari siti di coupon che avete usato, sia che essi siano giudizi positivi che negativi, inoltre se conoscete altri siti che mettono a disposizione coupon, non inclusi nell’elenco, li aggiungeremo alla lista, a patto che siano siti validi.

137 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti:
  • Claudio Solli

    Sicuramente http://www.spiiky.com ..ciao a tutti!

  • giuseppe mele

    salve io vado sul sito GroupOrange e anche se è nuovo mi trovo benissimo… hanno anche la possibilità di ricaricare il conto tramite una carta che chiamano ContOrange…. beh geniale direi…

  • Giulia Mancini

    Ciao, io uso anche Dealalala funziona bene.. Trovo le
    offerte su tutto di oggi per oggi, dal ristorante al parrucchiere, si scarica
    il coupon e si paga solo quando si va nel negozio. Si possono trovare anche
    delle offerte omaggio!!!

    • Chiara Rizzi

      Grazie!!! L’ho provato.. ed è ottimo!! Molto seri!! Grazie!! :)

  • Pingback: RISPARMIARE SOLDI | GiardiniBlog

  • roberta
  • http://www.GiardiniBlog.com/ Cristian Potenza

    Si prega di non lasciare commenti con link di siti già presenti fra questi per farli apparire tra i commenti più recenti, altrimenti verranno eliminati.

  • Riccardo

    segnalo anche questo nuovo sito: http://www.codicerisparmio.it (davvero ben fatto a mio parere)

  • Mary

    Ciao! Per buona parte della Lombardia esiste anche http://www.kauppa.it !

  • ivan bertocchi

    Ho recentemente scoperto un sito di sconti davvero interessante: http://www.scontamelo.it. Purtroppo è attivo solo in alcune città della Lombardia ma il sistema proposto e le offerte sono davvero buoni!

    Per prima cosa il coupon si paga alla cassa al momento del suo utilizzo, non online con la carta di credito!
    Così facendo se hai dei problemi puoi protestare che non hai ancora pagato. Grazie a questo fatto anche i negozianti sembra che ti trattino diversamente (i soldini glieli devi ancora dare!). Ho usato il sito 4 o 5 volte per andare a cena, per iscrivermi in palestra e perfino per un servizio di tinteggiatura. Tutto secondo quanto promesso sul sito. Se siete di queste zone ve lo consiglio caldamente!

  • Alessio

    Nessuno ha mai sentito parlare di http://www.spiiky.com ? cosa ne pensate?

  • Francy

    E’ possibile trovare anche coupon di corsi per wedding planner?

  • tommaso

    salve
    vi segnalo
    http://www.scontolo.net
    ho fatto 2 acquisti, sono rapidi e cordiali!

  • dafigzz

    Hello,

    potreste anche trovare buoni sconto interessnti ed aggiornati su http://www.buoni-sconto.com

  • Antonio

    Volevo segnalare una novità, ovvero un aggregatore coupon deal non dei portali di siti come Groupon, ma degli aggregatori classici. Tutti i deal ed i coupon città per città, ma proprio tutti:

    http://bazarcoupon.com

  • Scòntelo

    Ciao Giardiniblog! Vorremmo presentarvi http://www.scontelo.it un prodotto trentino di Coupon completamente gratuito, che potrebbe far risparmiare sullo shopping e sulle attività per il tempo libero a Trento e provincia.
    A differenza di altri siti di coupon, http://www.scontelo.it, permette di trovare offerte reali ed esclusive da prenotare senza pagare nulla!
    è proprio questa la novità, rispetto ad altri siti simili: durante la prenotazione non si comunicherà nessun dato sensibile di carta di credito, o PayPal, ma si pagherà in tutta sicurezza direttamente all’esercente in cassa al momento dell’utilizzo del buono sconto.
    Basterà stampare il coupon e utilizzarlo immediatamente nel punto vendita convenzionato.
    Provarlo non costa nulla… nel senso letterale del termine! ;-)

  • cristianotozzi

    questo è nuovo ma buonissimo: http://www.codiciscontocoupon.it

  • Antonella

    esiste anche http://www.groupintown.it presente con app e sito mobile

  • Sara

    Ciao c’è anche questo sito di offerte: http://www.passpartu.com codice X0P1Q per registrarsi :)

  • http://www.shoppingcity.biz orest gump

    Ciao Giardiniblog, ci siamo anche noi http://www.shoppingcity.biz :)

  • fra

    http://www.goociti.it, è il migliore in assoluto!

  • Davide

    Ciao, io ho trovato questo sito http://salerunner.it/ che aggrega gli sconti online di un numero infinito di marchi, basta inserire un marchio oppure un prodotto e trovi tutti gli sconti associati.

  • Elena

    Ciao. Personalmente mi trovo molto bene con questo: http://taurusprime.com è un sito che raccoglie codici sconto, codici promozionali, voce e coupon per molti negozi online tra cui amazon, bottega verde, spartoo, crocs, photosí, marco polo shop e molti altri. Hanno anche un’applicazione per android su play store. Ciao

  • Samanta

    Ciao,
    io vi segnalo http://www.scontisubito.it: mi hanno sempre rimborsata, anche con i soldi!

    Merita!

  • Stefano

    Da parte mia segnalo il sito http://www.codici-sconto.it che frequento soprattutto per i codici sconto kiabi e spartoo

  • Martina Lisotti

    Io mi trovo bene con questo: http://www.codicescontopromozionale.it/