I migliori siti italiani di Coupon e Sconti del 2014

L’utilizzo dei coupon permette di acquistare vari prodotti con un notevole sconto sul prezzo di mercato.
Sono nati e stanno nascendo molti siti che permettono di acquistare coupon da utilizzare per ottenere i vari sconti promessi.
siti coupon
Molti sono dubbiosi sul fatto che siano presentate offerte con uno sconto che sembrerebbe esagerato.
Ma la “forza” dei coupon è proprio questa, sfruttando il fatto che un notevole numero di persone si “unisce” per acquistare un prodotto (che sia esso una cena al ristorante, un regalo, una vacanza viaggio, ecc.) vengono applicate degli sconti altrimenti improbabili da trovare.
È anche vero che spesso alcune aziende, imprese o professionisti di vari settori, offrono prodotti, prestazioni e servizi a cui, grazie ai coupon, si applicano gli sconti in modo da farsi conoscere e aumentare la loro propria clientela.

Giostrandosi bene tra i vari siti coupon, che vi elencherò in seguito, è possibile anche fare grossi affari risparmiando notevolmente rispetto al prezzo reale.
Il consiglio è comunque di analizzare bene le offerte e, prima di acquistare un coupon per un prodotto in offerta, di vedere su internet se l’offerta per quel prodotto è veramente vantaggiosa oppure è possibile trovare altre offerte con prezzo minore (Google è lo strumento migliore per fare ciò).

Tralasciando altri dubbi che possono nascere su alcune offerte (soprattutto offerte nel campo medico), se sono presenti numeri telefonici o contatti, quando possibile o se siete dubbiosi sull’offerta che vi interessa, cercate di contattare il negozio/persona a cui dovrete presentare il coupon, in modo da essere sicuri che il coupon possa essere utilizzato.

Ci sono alcune persone a cui è capitato che, dopo aver preso un coupon, per esempio per una cena ad un ristorante, si sono trovati a non poter sfruttare l’offerta in quanto non c’erano posti disponibili nell’arco di tempo in cui si poteva utilizzare il coupon.

Con questo non voglio dire di non fidarvi ad utilizzare i coupon, ma solamente di stare sempre vigili, così facendo riuscirete ad avere prodotti e servizi con sconti da affare senza restare delusi.

Ed ora che sapete un po’ come muovervi per l’uso dei coupon eccovi una lista dei migliori siti coupon che offrono prodotti e servizi con sconti vantaggiosi.
Per vedere le offerte non occorre registrarsi, anche se a quasi tutti i siti viene visualizzata come schermata iniziale il form di registrazione, per passare alla visualizzazione del sito basta cliccare, in base al sito, sulle voci sei già registrato?, chiudi, visualizza in seguito,sono già registrato, già registrato, ecc..

Commentate i vostri giudizi riguardo ai vari siti di coupon che avete usato, sia che essi siano giudizi positivi che negativi, inoltre se conoscete altri siti che mettono a disposizione coupon, non inclusi nell’elenco, li aggiungeremo alla lista, a patto che siano siti validi.

138 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti: