> > >
  • Gennaro

    ciao, a me da probblemi anche cn i canali mediaset, nn me li fa vedere, mi dice di rivedere le impostazioni, cosa devo fare?

  • Claudio Tassinati

    Attenzione, Perchè per i programmi RAI non funziona più, ma non solo TVLC, anche altri programmi simili es. TVOSA che ha più o meno le stesse funzioni ha smesso di funzionare per i programmi rai. Compare il messaggio per i residenti all’estero anche se nel DNS è dichiarato un provider Italiano. (questo mi succedeva soltanto se uscimo in rete in tunneling oppure mettevo nel DNS un provider straniero es: OpenDNS. Se qualcuno ha una soluzione…..
    Grazie

    • cristian

      Non vorrei dire una ca….. ma anche dal satellite i programmi rai quelli diciamo + interessanti o partite vengono oscurati e da lo stesso messaggio! quindi mi sa che è proprio mamma rai a monte che permette la visione solo di alcuni contenuti!

  • cristian

    A quelli non residenti sul territorio nazionale è normale che la rai oscuri le trasmissioni in cui investe di più, come anche alle volte visualizzando tramite internet, proprio perchè non ha introiti dal canone rai, e non può ricavare nulla da questi canali di trasmissione!

  • headroom

    Dico subito che la RAI (non TVLC) non permette la visualizzazione delle dirette a quanti si trovano fuori dal territorio nazionale (estero). Dall’11-01-10 alcuni canali RAI non si riescono a vedere ed appare un avviso dove si dice che il filmato è visibile solo sul territorio italiano. Capita che la Rai o altre emittenti decidano di sospendere, temporaneamente, i link alle loro trasmissioni. Pare che, di ora in ora, stiano aumentando i canali che la RAI sta oscurando. Fino al 10-01-2010 si vedevano tutti senza problemi.

    • schifato

      E’uno schifo che per gli italiani all’estero la rai non permette di vedere o sentire per radio le partite del mondiale 2010….CHE VERGOGNA!!!!!!

      Schifato.