Xbox 360 : Firmware ixtreme LT+ 2.0 per Xbox FAT

Oggi è stato rilasciato il firmware ixtreme LT+ 2.0 per tutte le Xbox 360 FAT.

ixtreme_ltplus

Il firmware LT+ 2.0, che permette di caricare copie di backup e giocare online su Xbox Live, è realizzato appositamente per lettori LiteOn, Samsung e Benq. Con questa versione arriva finalmente il supporto al nuovo formato XGD3 con il quale vengono realizzati la quasi totalità dei giochi in uscita.

La versione per Xbox 360 Slim è disponibile qui -> LT+ 2.0 per Xbox 360 Slim

Nel ChangeLog:

* Support for XGD3 ixtreme backups using LT-MAX for maximum capacity on standard DVD+R DL discs. Passes all security checks for XGD3 including correct capacity.
* Support for large capacity DVD+R DL media (no errors when burning)

Per aggiornare al firmware ixtreme LT+ 2.0 dovete avere aggiornato la console all’ultima Dashboard 13599 e avere sul lettore i nuovi firmware corrispondenti rispettivamente a:

  • LiteOn 02510C
  • Benq 04421C
  • Samsung MS28
Se avete una Dashboard precedente alla versione 13146, vi ricordo che l’aggiornamento provoca la riscrittura del firmware sul lettore (che tornerà allora stato “originale”, senza la possibilità di caricare copie di backup).
Controllate le vostre ISO con abgx360 per evitare problemi ed evitare di essere identificati per il ban da Xbox Live. In particolare, fate attenzione a tutti gli aggiornamenti (soprattutto della Dashboard), che possono introdurre nuovi controlli anti-pirateria.
Assieme all’ultima versione di ixtreme LT+ 2.0, arriva puntuale anche la nuova versione di JungleFlasher 1.88 che lo supporta.

Download ixtreme LT+ 2.0 (per LiteOn, Samsung e Benq Xbox 360 FAT)

Continuate a seguirci per aggiornamenti alle guide principali per la modifica di Xbox 360. Su questa pagina -> Xbox 360 Tutorial e Download, troverete la raccolta di guide fino ad ora realizzate per la console di casa Microsoft.

Articoli correlati

Ricevi altri articoli come questo

Iscriviti alla mailing list e riceverai articoli interessanti e news comodamente nella tua mail

SCRIVI COMMENTO
Ti piace GiardiniBlog?