Internet Explorer 11 per Windows 7 disponibile per il download

Microsoft Internet Explorer 11 è disponibile anche per Windows 7.
Chi ha installato Windows 8.1 sul proprio computer ha già potuto provare l’ultima versione del programma di navigazione della Microsoft.
Gli utilizzatore di Windows 7 invece hanno dovuto attendere un po’ di più, ma già da ora possono installarlo scaricando il file di installazione oppure attraverso Windows Update, in cui verrà inserito come aggiornamento critico nei rilasci della prossima release di patch per Windows 7.
internet-explorer-11
Microsft Internet Explorer 11 porta su Windows 7 gli stessi miglioramenti di prestazioni, sicurezza, privacy e affidabilità introdotte su Windows 8.1:
caricamento più veloce della pagine dei siti web; velocità migliorata per l’interattività e prestazioni migliorate per la gestione di JavaScript; riduzione dell’utilizzo della CPU e, di conseguenza, maggior durata della batteria per i dispositivi portatili durante la navigazione.

Pubblicità

Su Windows 7, l’elaborazione dei contenuti in JavaScript con Internet Explorer 11 (ormai presenti in massicce dosi in tutti i siti web) è risultata il 9% più veloce di Internet Explorer 10 e circa il 30% più veloce dei browser antagonisti.

SunSpiderResultsIE11Win7RTM

Bisogna vedere se questi distacchi resisteranno fino al rilascio di una versione successiva di Internet Explorer o, cosa più probabile, vengano superati dai browser antagonisti che sono soliti rilasciare con più frequenza “nuove versioni”.

Non vi resta che provare voi stessi il nuovo browser Internet Explorer 11 su Windows 7 (ricordo che è necessario che sia installato il Service Pack 1 di Windows 7), potete scaricarlo direttamente dai link seguenti:
Windows 7 SP1 32 bit (30,8 MB)
Windows 7 SP1 64 bit (55,9 MB)

Oppure trovate le versioni di tutte le lingue disponibili (95) al link seguente:
Pagina di download Internet Explorer 11 per tutte le lingue.

GiardiniShop